Description
Adeptus Mechanicus: Servitori da battaglia di Kataphron.
Completamente distaccato da concetti come l’etica, la morale o persino il pensiero, il distruttore Kataphron non è altro che un’arma vivente, utilizzata dal Tech-Priest per amplificare la marcia affamata alla ricerca di dati dagli emissari del Dio Macchina. Assolutamente ricoperti di potenti armi, i Kataphron Destroyers sono la politica della terra bruciata dell’Adeptus Mechanicus; Dei suoi bersagli non rimane nulla, tranne il metallo fuso.
I cacciatorpediniere Kataphron sono quasi interamente cibernetici e includono tre teste intercambiabili, tre supporti per servitori, tre tubi di scarico e un numero enorme di armi: fucili voltaici, artigli voltaici, artigli idraulici, culevrina al plasma, cannone gravitazionale pesante, blaster al fosforo e tre lanciafiamme cognis. Ventiquattro opzioni in totale.
Contenuto della confezione Server da battaglia Kataphron.
Questo kit in plastica in più parti include ben 157 componenti, con i quali puoi assemblare tre servitori da battaglia dell’Adeptus Mechanicus, che siano cacciatorpediniere Kataphron o Kataphron Breacher. Con essi vengono fornite tre basi rotonde Citadel da 60 mm.
Giochi di guerra e miniature– Warhammer 40.000– Impero dell’Umanità– Adeptus Mechanicus





Reviews
There are no reviews yet.