Description
Tra le sabbie e il Nilo, le divinità si danno battaglia
Sono passati i tempi antichi. L’Egitto è in continua evoluzione, il suo popolo sempre in cambiamento. Col tempo, gli déi di un tempo vengono dimenticati, e altri si fondono in nuove entità. Ma potere chiama altro potere, anche per le divinità più grandi. Guida il popolo, da Alessandria a Luxor, e reclama il tuo diritto di nascita: sarai tu a diventare l’Unico Dio d’Egitto.
- Un gioco di ambizione, devozione e lotta senza quartieri
- Da 2 a 5 aspiranti signori degli déi, per partite da 90 minuti circa
- Consigliato a giocatori esperti e desiderosi di una sfida
Ankh: Divinità Egizieè un prodotto d’autore, frutto del lavoro di un certo Eric M. Lang, l’uomo dietro titoli come Blood Ragee Arcadia Quest. Si tratta di un gioco dalla ampia vena strategica, con componenti di controllo territorio. Forte di tutta l’esperienza di un autore come Lang, Ankh mette l’uno contro l’altro da 2 a 5 giocatori, che lottano per appropriarsi del titolo di sola divinità del popolo d’Egitto. L’obiettivo è quello di raccogliere devozionea sufficienza da scalzare gli altri dalla gara per il trono, e questo viene fatto costruendo monumenti e combattendo contro gli altri divini.
Ma nessuno può agire in solitaria, nemmeno un dio. Sarà necessario contornarsi di seguaci, la risorsa principale necessaria a raggiungere i propri scopi, e un po’ alla volta reclutare i servizi di Guardiani possenti che possano combattere per la nostra causa. Addirittura, potrete arrivare ad unirvi ad altre divinità, ma state attenti: ne resterà soltanto uno.





Reviews
There are no reviews yet.